Centro di assistenza di Trustlytics > Primi passi > Non vengono visualizzate informazioni sul numero di visitatori
Ci sono 2 motivi per cui non vedi ancora informazioni sui visitatori del tuo sito web dopo l'integrazione del codice di tracciamento:
Codice di tracciamento integrato in modo errato
Hai già eseguito il “Verifica della funzionalità”? È stato mostrato un punto arancione? Se no, ti chiediamo di completare il “Verifica della funzionalità” fino a quando non appare un punto arancione visibile.
Se hai visto un punto arancione durante la “Verifica della funzionalità”, vai alla seconda ragione.
I dati sui visitatori vengono creati
Hai notato che il cruscotto è ancora vuoto e anche altre voci di menu sotto “Visitatori” e “Comportamento” non contengono dati.
Non preoccuparti, è normale. Puoi vedere solo le visite in tempo reale immediatamente e in diretta. Tutti gli altri dati saranno disponibili su Trustlytics solo dopo 24 ore. Ciò significa che potrai vedere i visitatori di oggi con tutti i dettagli domani.
Se noti di non poter visualizzare alcuna informazione su Trustlytics, anche se il codice di tracciamento è stato correttamente integrato e sono già trascorse più di 24 ore, ti chiediamo di contattarci.