Centro di assistenza di Trustlytics > Primi passi > Aggiungi il codice di tracciamento al sito web

Aggiungi il codice di tracciamento al sito web

Dopo aver aggiunto il tuo sito web all'analisi web di Trustlytics e aver impostato il fuso orario e la valuta, puoi effettuare il primo accesso all'analisi web di Trustlytics.



Se sei già registrato nel dashboard di Trustlytics, premi il pulsante blu “Accedi a l'analisi web di Trustlytics”. Se non ti trovi ancora nel dashboard di Trustlytics, effettua il login, per favore.

Quando apri all'analisi web di Trustlytics, appare in una nuova finestra del browser. Poiché il codice di tracciamento non è ancora stato inserito nel tuo sito web, ti verrà chiesto di inserire il codice per primo.

Clicca sul pulsante “Mostra il codice di tracciamento per JavaScript” e segui le istruzioni.

Importante: Finché il codice di tracciamento non è ancora integrato correttamente nel tuo sito web, questa richiesta rimarrà visibile.



La procedura dettagliata ti verrà spiegata nella guida separata “Codice di Tracciamento”. Troverai istruzioni dettagliate per diversi software di siti web. Vai ora a questa guida e cerca la guida corrispondente al tuo software specifico per inserire il codice di tracciamento. Una volta fatto ciò, torna alla panoramica di “Primi passi” e continua con la “Verifica della funzionalità”.