Impostazioni personali

Una volta effettuato l'accesso con successo a Trustlytics e visualizzato il dashboard, vai nell'angolo in alto a destra dello schermo e clicca sull'icona a forma di ingranaggio. Questo simbolo rappresenta la funzione delle impostazioni.

Vai ora sul lato sinistro e seleziona la voce di menu “Impostazioni”.

Nome utente

Innanzitutto ti verrà mostrato il tuo nome utente, che corrisponde all'indirizzo email fornito durante la registrazione. Non è possibile modificare questo indirizzo email e viene utilizzato anche da Paddle. Tuttavia, se ci sono circostanze urgenti in cui è necessario modificare l'indirizzo email, ti preghiamo di contattarci.

Email

Per personalizzare il tuo indirizzo email a cui inviare i rapporti via email, basta fare clic sul campo con il tuo indirizzo attuale e modificarlo di conseguenza.

Si prega di ricordarsi di fare clic su “Salva” dopo aver apportato le modifiche.

Lingua

Hai la possibilità di scegliere tra quattro lingue diverse (tedesco, inglese, francese e italiano). Per selezionare la lingua desiderata, fai clic sul campo corrispondente (ad esempio, italiano). Successivamente si aprirà un menu a tendina, in cui potrai effettuare la tua scelta cliccando sulla lingua desiderata.

Si prega di ricordarsi di fare clic su “Salva” dopo aver apportato le modifiche.



Una volta che passi a un'altra voce di menu o al dashboard, la lingua verrà automaticamente adattata.

Formato ora

È possibile modificare il formato dell'ora. Ad esempio, nell'orologio a 24 ore l'ora viene visualizzata come 14:00, mentre nell'orologio a 12 ore viene visualizzata come 2:00. Per selezionare il formato desiderato, fare clic sul campo con il formato dell'ora attuale (ad esempio, orologio a 24 ore) e si aprirà un menu a tendina. Ora selezionare il formato dell'ora preferito facendo clic su un'opzione.

Si prega di ricordarsi di fare clic su “Salva” dopo aver apportato le modifiche.

Data report da caricare di default

In questo punto è possibile impostare la data predefinita per il caricamento del rapporto. Sono disponibili diverse opzioni. Seleziona un'opzione sul lato sinistro. Il segno verde indica che la tua scelta è stata confermata.

Si prega di ricordarsi di fare clic su “Salva” dopo aver apportato le modifiche.



Quando si passa alla dashboard o si effettua nuovamente l'accesso, la data del rapporto verrà automaticamente aggiornata.

Escludi le tue visite usando un cookie

Qui puoi decidere se i tuoi accessi ai siti web monitorati da Trustlytics devono essere ignorati o meno.

Se i tuoi visitatori dovessero passare inosservati, clicca sul link: Clicca qui per creare un cookie che escluderà le tue visite dai siti monitorati con Trustlytics su 'il “tuo sito web”.

Ti viene ora mostrato che Trustlytics non tiene conto delle tue visite al tuo sito web e le ignora.

Se desideri che le tue visite vengano registrate nuovamente, fai clic sul link: Clicca qui per cancellare il cookie, affinché Trustlytics tracci nuovamente le tue visite.

Ti verrà ora mostrato che Trustlytics sta considerando nuovamente le visite al tuo sito web.

Di default, le tue visite vengono sempre registrate.

Attenzione: Cliccando sul link verrà posizionato un cookie nel tuo browser per informare Trustlytics che non deve tracciarti. Se il tuo browser è configurato per non accettare i cookie, non potrai utilizzare questa funzione e le tue visite continueranno a essere tracciate. Se il tuo browser è configurato per eliminare i cookie dopo X giorni, dovrai riattivare questa funzione poiché il cookie è stato eliminato dal tuo browser.