La mia software manca nell'elenco

Nonostante il vostro software non sia incluso nell'elenco, ciò non significa che non possiate utilizzare Trustlytics. Vi mostreremo come integrare il codice di tracciamento di Trustlytics nel vostro software o sito web.



In fondo ci sono solo due opzioni. Puoi inserire direttamente il codice di tracciamento nel codice HTML o il software che stai utilizzando ha una funzione che ti consente di inserire codice personalizzato.



Se hai la possibilità di inserire direttamente il codice di tracciamento nel codice HTML, segui le istruzioni “Come inserire il codice di tracciamento di Trustlytics in un documento HTML”.



Se è possibile per te inserire il codice di tracciamento tramite codice personalizzato, devi cercare questa funzione nel tuo software. Potrebbe avere un nome diverso (ad esempio, tracciamento, SEO o simili).

Se si utilizza il codice di tracciamento JavaScript, è necessario inserirlo nell'area Head. Potrebbe avere un nome diverso (ad esempio Header, Intestazione o simili). Se si desidera utilizzare il tracciamento tramite un'immagine, si consiglia di inserire il codice nell'area del corpo (body). Se questa non è disponibile e c'è solo un'area del piè di pagina (footer), è possibile inserire il codice lì. Se sia l'area del corpo (body) che quella del piè di pagina (footer) sono disponibili, si consiglia di inserire il codice nella prima.



Se qualcosa non va come previsto, non esitate a contattarci. Siamo lieti di offrire assistenza.