Centro di assistenza di Trustlytics > Dashboard > Menu superiore
Il menu superiore in Trustlytics si trova in alto sulla pagina e ti consente di navigare tra le diverse funzioni e impostazioni di Trustlytics.
In questo punto vorremmo spiegarvi brevemente cosa si nasconde dietro le funzioni:
Nome del sito web
Quando hai aggiunto il tuo sito web a Trustlytics, hai dovuto inserire un nome come descrizione. Questo nome viene visualizzato qui.
Importante: Si prega di notare che non è possibile modificare il nome successivamente.
Periodo di tempo
Qui hai la possibilità di impostare individualmente il periodo in cui i tuoi dati devono essere visualizzati. Troverai una spiegazione dettagliata sotto “Periodo di tempo”.
Segmenti
In questo punto puoi selezionare o creare segmenti specifici. Il segmento predefinito è “Tutte le visite”, che viene creato e selezionato automaticamente. Troverai una spiegazione dettagliata sotto la voce “Segmenti”.
Dashboard (Pulsante)
In questo punto hai la possibilità di personalizzare il dashboard, crearne uno nuovo, cambiarne il nome e cancellarlo. Troverai una spiegazione dettagliata sotto “Dashboard”.
Dashboard (Parola)
Quando si fa clic su “Dashboard”, si viene reindirizzati alla dashboard.
Tutti i siti
Se si fa clic su “Tutti i siti”, si ottiene una panoramica compatta delle metriche più importanti.
Icona delle impostazioni
Cliccando sull'icona delle impostazioni, accederai alle “Impostazioni”.
Icona di logout
Lorsque vous cliquez sur l'icône de déconnexion, vous serez déconnecté de Trustlytics.