Impegno

Nella sezione “Impegno” troverai dei rapporto che ti aiuteranno a misurare quanti visitatori ha la tua pagina. Inoltre, riceverai informazioni sul tempo medio e sul numero di pagine per visita. Questi dati possono aiutarti a massimizzare la tua portata.



Le informazioni sono strutturate come segue:



Il grafico “Visite di Ritorno nel Tempo” avrà sempre il valore 0, poiché Trustlytics non utilizza i cookie e quindi non riconosce i visitatori ricorrenti.



Sulla destra del grafico “Riepilogo Frequenza” è possibile vedere quanti visitatori hanno visitato il tuo sito web nel periodo attualmente impostato nel Trustlytics Dashboard. Inoltre, ti vengono mostrate informazioni sulla durata della visita e altri dettagli.



La tabella “Visite per durata della visita” fornisce informazioni sul numero di visite con diverse durate totali. All'inizio, il rapporto viene presentato sotto forma di nuvola di parole chiave, con durate totali più lunghe evidenziate da dimensioni del carattere più grandi.

Importante: Il rapporto non può essere visualizzato solo come una nuvola di parole chiave. Hai la possibilità di modificare la visualizzazione utilizzando i controlli nella barra inferiore.



La tabella “Visite per numero di pagine” fornisce informazioni sul numero di visite con diversi conteggi di pagine. All'inizio, il rapporto viene presentato sotto forma di nuvola di parole chiave, con dimensioni del carattere più grandi per i conteggi di pagine più frequenti.

Importante: Il rapporto non può essere visualizzato solo come una nuvola di parole chiave. Hai la possibilità di modificare la visualizzazione utilizzando i controlli nella barra inferiore.



Le informazioni nelle tabelle “Visite per numero di visite” e “Visite per giorno dall'ultima visita” non sono disponibili poiché Trustlytics non utilizza i cookie e quindi non può identificare i visitatori ricorrenti.