Gestione delle fatture

Nella gestione della fatturazione, è possibile visualizzare e modificare la propria sottoscrizione, verificare la durata, visualizzare e modificare i metodi di pagamento e vedere la data del prossimo addebito. Inoltre, è possibile annullare la sottoscrizione e scaricare le relative ricevute (fatture).



Accedi al tuo account Trustlytics.

Successivamente, naviga nell'angolo in alto a destra, dove viene visualizzato il tuo nome, e clicca su di esso. Si aprirà un menu. Seleziona lì l'opzione “Gestione della fatturazione”.

Ora sei nella gestione della fatturazione, dove puoi eseguire le seguenti azioni:



I prodotti a cui si è abbonato (visualizza e personalizza l'abbonamento)



Durata dell'abbonamento



Metodo di pagamento



Prossimo pagamento



Annullare l'abbonamento



Ricevute



I prodotti a cui si è abbonato

Le informazioni sul tuo abbonamento Trustlytics (durata) sono visibili. Se desideri modificare la durata, ad esempio da un mese a un anno o viceversa, puoi farlo cliccando sul pulsante “Cambiare l'abbonamento”.

Importante: Il passaggio da un mese a un anno avviene immediatamente. Al contrario, il passaggio da un anno a un mese viene effettuato solo al termine dell'abbonamento annuale.



Fare clic ora sull'interruttore in alto per regolare la durata.

Vengono ora visualizzati i dettagli aggiornati del tuo abbonamento Trustlytics. Conferma la modifica cliccando sul pulsante “Avanti”.

Importante: Se non desideri continuare la procedura, puoi interromperla in qualsiasi momento facendo clic sul link “Rimarrò con il mio vecchio abbonamento, è l'opzione migliore per me.”.



Viene visualizzata una finestra pop up in cui ti viene chiesto nuovamente, per motivi di facilità d'uso, se desideri modificare la tua sottoscrizione. Fai clic sul pulsante “Sì”.

La durata è stata modificata e i dati pertinenti vengono visualizzati.




Durata dell'abbonamento

Qui troverai informazioni su quando il tuo abbonamento verrà rinnovato automaticamente. Lo scopo di questa sezione è puramente informativo.




Metodo di pagamento

Le informazioni sul tuo metodo di pagamento sono visibili. Se desideri modificare il tuo metodo di pagamento, puoi farlo cliccando sul pulsante “Aggiornare il metodo di pagamento”.

Viene visualizzata una finestra pop up (da Paddle.com). Inserisci il tuo metodo di pagamento preferito e alla fine clicca sul pulsante “Aggiorna il metodo di pagamento”.

Dopo aver verificato le tue informazioni, la finestra verrà chiusa e il tuo metodo di pagamento è stato aggiornato con successo.




Prossimo pagamento

Qui troverai informazioni sul momento e sull'importo addebitato dal tuo metodo di pagamento selezionato. Lo scopo di questa sezione è puramente informativo.




Annullare l'abbonamento

Hai la possibilità di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Se lo fai, avrai comunque accesso fino alla fine del periodo di abbonamento corrente.



Importante: Per interrompere la tua sottoscrizione, devi utilizzare esclusivamente il seguente metodo. Si prega di notare che non possiamo accettare disdette scritte via posta o e-mail, in quanto la sottoscrizione è stata effettuata tramite Paddle.com e può essere cancellata solo tramite questa funzione!



Se desideri annullare la tua sottoscrizione, fai clic sul pulsante “Annullare l'abbonamento”.

Viene visualizzata una finestra pop up in cui ti viene chiesto nuovamente, per motivi di facilità d'uso, se desideri annullare la tua iscrizione. Fai clic sul pulsante “Sì”.

Importante: Se non desideri continuare il processo, puoi interromperlo in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante “No”.



Ora vedete la conferma che la vostra disdetta è valida. Potete riattivare la vostra sottoscrizione in qualsiasi momento fino alla fine del periodo di validità corrente.



Per riattivare la tua sottoscrizione, premi il pulsante “Riattivi il suo abbonamento”.

Una volta scaduto il periodo di validità della tua sottoscrizione, avrai solo la possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Importante: Si prega di notare che al termine del periodo di abbonamento, tutti i dati di analisi del tuo sito web verranno cancellati da Trustlytics e non avrai più accesso a essi.




Ricevute

Una volta che il tuo metodo di pagamento sarà addebitato per il rinnovo dell'abbonamento, potrai scaricare la ricevuta attuale. Qui troverai tutte le ricevute relative ai tuoi addebiti.



Clicca sul link con la dicitura “Scarica la ricevuta”.

Viene visualizzata una finestra separata nel browser in cui viene mostrato lo scontrino del Paddle. Puoi salvarlo sul tuo computer utilizzando la funzione “Salva con nome...” del browser.