Annullare il contratto

Vogliamo assicurarci che la cancellazione di Trustlytics sia il più semplice possibile per voi, nel caso in cui non ne abbiate più bisogno. Qui vi spieghiamo come potete farlo in modo facile e senza complicazioni.



Importante: Per interrompere la tua sottoscrizione, devi utilizzare esclusivamente il seguente metodo. Si prega di notare che non possiamo accettare disdette scritte via posta o e-mail, in quanto la sottoscrizione è stata effettuata tramite Paddle.com e può essere cancellata solo tramite questa funzione!



Accedi al tuo account Trustlytics.

Successivamente, naviga nell'angolo in alto a destra, dove viene visualizzato il tuo nome, e clicca su di esso. Si aprirà un menu. Seleziona lì l'opzione “Gestione della fatturazione”.

Vai all'area “Annullare l'abbonamento” e fai clic sul pulsante “Annullare l'abbonamento”.

Viene visualizzata una finestra pop up in cui ti viene chiesto nuovamente, per motivi di facilità d'uso, se desideri annullare la tua iscrizione. Fai clic sul pulsante “Sì”.

Con questo sei già finito! Ora vedi la conferma che la tua disdetta è valida. Naturalmente, hai ancora accesso fino alla fine del periodo di abbonamento corrente.

Una volta scaduto il periodo di validità della tua sottoscrizione, avrai solo la possibilità di sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Importante: Si prega di notare che al termine del periodo di abbonamento, tutti i dati di analisi del tuo sito web verranno cancellati da Trustlytics e non avrai più accesso a essi.