Centro di assistenza di Trustlytics > Acquisizione > Tutti i Canali
Nella sezione “Tutti i Canali” viene mostrato quante visite provengono da diversi tipi di canali e riferimenti verso di te.
Le informazioni sono strutturate come segue:
Tipi di Canale
La tabella “Tipi di Canale” fornisce informazioni sulla distribuzione dei diversi tipi di canali. In questa tabella vengono elencati i seguenti tipi di canali:
Ingressi Diretti
Un visitatore è arrivato sul tuo sito web digitando direttamente l'URL nella barra degli indirizzi del browser.
Motori di ricerca
Un visitatore ha trovato il tuo sito web tramite un motore di ricerca. La sezione “Motori di ricerca e parole chiave” contiene ulteriori dettagli.
Siti web
Il visitatore ha cliccato su un link su un altro sito web per accedere al tuo sito web. La sezione “Siti web” contiene ulteriori dettagli.
Campagne
Visitatori che hanno visitato il tuo sito web a causa di una campagna creata con Trustlytics. La sezione “Campagne” contiene ulteriori dettagli.
Social Networks
Il visitatore ha cliccato su un post su un social network per accedere al tuo sito web.
Per navigare tra le informazioni, utilizzare i simboli più e meno sul lato sinistro.
Importante: Nella tabella vengono elencati solo i tipi di canale che hanno anche dei riferimenti. Ad esempio, se nessuno è arrivato al tuo sito web tramite i social network, questo tipo di canale non verrà mostrato nella tabella.
Referenti
Nella tabella “Referenti” verranno visualizzati tutti i riferimenti in un rapporto completo. Qui troverai informazioni sui siti web, parole chiave e campagne utilizzate dai tuoi visitatori per trovare il tuo sito web.