Centro di assistenza di Trustlytics > Acquisizione > Motori di ricerca e parole chiave

Motori di ricerca e parole chiave

Con la sezione “Motori di ricerca e parole chiave” otterrai supporto nell'analisi dell'ottimizzazione e delle prestazioni dei tuoi motori di ricerca. Attraverso la tabella “Keywords (Parole chiave)” puoi analizzare le parole chiave più utilizzate. Con la tabella “Motori di ricerca” puoi scoprire quanto bene determinate parole chiave funzionano su motori di ricerca specifici. In questo modo hai la possibilità di effettuare analisi mirate e apportare ottimizzazioni.



Le informazioni sono strutturate come segue:



Keywords (Parole chiave)

Nella tabella “Keywords (Parole chiave)” troverai informazioni su quali termini di ricerca sono stati utilizzati dai visitatori sui motori di ricerca prima di arrivare al tuo sito web.

Se clicchi su una riga nella tabella, vedrai la distribuzione dei diversi motori di ricerca in cui è stato cercato il termine.

Nota: Nella tabella “Keywords (Parole chiave)” la maggior parte dei termini di ricerca viene indicata come “non definito” poiché le parole chiave esatte utilizzate nel motore di ricerca non vengono visualizzate dalla maggior parte dei motori di ricerca.



Motori di ricerca

Nella tabella “Motori di ricerca” puoi vedere quali motori di ricerca hanno indirizzato i visitatori al sito web.

Quando si fa clic su una riga nella tabella, verranno visualizzate le parole chiave per le quali i visitatori hanno effettuato la ricerca.