- Caratteristiche
- Vantaggi
- Prezzo
- Chi Trustlytics
- Blog
- Assistenza
- Accedi
- Prova gratuita
Universal Analytics 360 a pagamento sarà interrotto il 1º luglio 2024. Google consiglia il passaggio a Google Analytics 4 (GA4). Ma è davvero la migliore opzione per la tua azienda? No, perché con Trustlytics ottieni un'alternativa conforme alla privacy senza cookie, con funzionalità precise e innovative per la tua azienda, il tuo sito web o la tua pagina WordPress. È ora il momento di cambiare - scopri nuove opportunità al di fuori di Google!
Universal Analytics 360 si conclude – GA4 non è l'unica opzione per le aziende
Perché lottare con le complicazioni di Google Analytics 4 quando Trustlytics offre un'alternativa orientata alla privacy? Con Trustlytics, le aziende possono analizzare i dati del loro sito web e allo stesso tempo preservare la privacy dei propri clienti.
Rispetto a Google Analytics 4, Trustlytics offre funzionalità simili per il tracciamento web, ma con un chiaro focus sulla privacy e trasparenza. Utilizzando Trustlytics, garantisci che le tue strategie di marketing rimangano efficaci, rispettando al contempo la privacy dei tuoi clienti. L'approccio aperto di Trustlytics ti consente di mantenere il pieno controllo dei tuoi dati e di migliorare le tue politiche sulla privacy.
Considera Trustlytics come una soluzione aziendale che non solo soddisferà le tue esigenze, ma rispetterà anche la privacy dei tuoi clienti..
I vantaggi di Trustlytics come alternativa a Google Analytics per le aziende
La scelta di Trustlytics porta numerosi vantaggi per le aziende e le PMI:
Trustlytics rispetto a Google Analytics 4: Confronto per le aziende
Nella scelta di una soluzione di analisi web orientata alla privacy, è essenziale confrontare:
Conclusione: Perché Trustlytics è la scelta migliore per le aziende
Trustlytics offre un'alternativa orientata alla privacy rispetto a Google Analytics, essenziale per le aziende oggi. Con Trustlytics puoi migliorare le tue politiche sulla privacy e ottenere tutti i dati necessari per il tuo marketing. Rispetto a Google Analytics 4, Trustlytics convince con il tracciamento senza cookie, particolarmente rilevante in termini di preoccupazioni sulla privacy.
Le aziende che danno importanza alla privacy, al controllo dei dati e all'usabilità dovrebbero considerare Trustlytics come alternativa. Con Trustlytics punti su una soluzione di analisi web affidabile, progettata appositamente per le esigenze di aziende e PMI.
Dì addio ai metodi di tracciamento insicuri e scegli l'alternativa affidabile: Trustlytics.